Calendario Eventi

« Indietro

Declinazioni al femminile - Caprio, Minunno e Spagnuolo

Data di Inizio:
19/07/18
Data di Fine:
Nessuno
Durata:
19.30 – 20.30 (Legato al Fuso Orario)
Tipologia:
manifestazione
Sede:
Palazzo Marchesale - Santeramo in colle

Giovedì 19 luglio, alle ore 19.30, presso il Palazzo Marchesale, le autrici del libro "Io valgo di più. Storie di bullismo e cyberbullismo" (Radici Future Produzioni), ossia, la scrittrice Antonella Caprio, la giornalista Annamaria Minunno e Carla Spagnuolo, giudice presso il Tribunale dei minori di Bari, presenteranno questo importante approfondimento sul tema del bullismo e del cyberbullismo proprio con le testimonianze di chi il bullismo l'ha subìto, l'ha superato, l'ha combattuto.
Il libro sarà presentato nel corso del prossimo incontro della terza edizione di “Declinazioni al femminile”, il segmento della rassegna “EQuiLibri d’Autore” dedicato alle voci, alle penne e ai personaggi femminili.

L’iniziativa è organizzata dal Presidio del Libro di Santeramo in Colle - Libreria Equilibri di Angela Bianchi con la collaborazione di Antonello Dileo e Francesca Cecca. L’iniziativa si avvale, inoltre, della collaborazione dell’Associazione I Presidi del Libro ed è promossa dall’Assessorato all’Industria Turistica e Culturale della Regione Puglia e patrocinata dall’Assessorato alla Cultura di Santeramo in Colle.

Comunicato

Declinazioni al femminile - Caprio, Minunno e Spagnuolo