Bollettino n° 4 pubblicato il 09-01-2020
Documenti

REGIONE PUGLIA - DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE AMMINISTRATIVO DEL GABINETTO DEL PRESIDENTE GIUNTA REGIONALE 30 dicembre 2019, n. 80

Legge regionale 30 settembre 2004, N.15 e s.m.i. – Regolamento regionale 29 gennaio 2008, N.1 e s.m.i. – Albo dei Direttori Generali delle Aziende Pubbliche di Servizi alla Persona (ASP) – Avviso pubblico per l’aggiornamento dell’Albo.

ASL BA

Avviso pubblico di mobilità volontaria compartimentale, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di posti vacanti per varie figure del personale di comparto.

AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALI RIUNITI

Avviso sorteggio componenti Commissione Esaminatrice Concorso Pubblico per n. 4 posti di Dirigente Medico disciplina di Neurochirurgia.

AZIENDA OSPEDALIERA POLICLINICO

Avviso  pubblico per titoli e colloquio, finalizzato al conferimento di n. 1 borsa di studio, della durata di un anno, eventualmente rinnovabile, in favore di n. 1 Tecnico di Neurofisiopatologia, nell’ambito delle attività relative allo studio indipendente “Studio delle risposte visive da stimolo pattern reversal mediante magnetoencefalografia in pazienti emicranici”.

AZIENDA OSPEDALIERA POLICLINICO

Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 incarico a tempo determinato della durata di un anno, in favore di n. 1 Dirigente Biologo disciplina di Patologia Clinica.

ARPA PUGLIA

Avviso pubblico per il conferimento di n. 1 borsa di studio per laureati in Ingegneria Civile ovvero Ingegneria dei Sistemi Edilizi ed equipollenti, per soli titoli e colloquio per le attività di competenza della UOS Gestione Tecnica e Manutentiva della Direzione Amministrativa.

CONSORZIO DI BONIFICA STORNARA E TARA

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA FINALIZZATA ALL’ASSUNZIONE PER CHIAMATA AI SENSI DELL’ART 38 C.C.N.L. DI N. 2 (DUE) ADDETTI DI ZONA DA INQUADRARE, AGLI EFFETTI DEL C.C.N.L. PER I DIPENDENTI DEI CONSORZI DI BONIFICA E DI MIGLIORAMENTO FONDIARIO, NELL’AREA “A”- PARAMETRO 134 CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO DELLA DURATA DI 12 MESI. RETTIFICA ERRORI MATERIALI ALLEGATO 1.

GAL VALLE D’ITRIA

BANDO AZIONE 7 INTERVENTO 1 “AVVIAMENTO DI ATTIVITÀ IMPRENDITORIALI PER ATTIVITÀ EXTRA-AGRICOLE IN ZONE RURALI” SOTTOINTERVENTO 2 – INVESTIMENTI NELLA CREAZIONE NELLO SVILUPPO DI ATTIVITÀ EXTRA- AGRICOLE- MODIFICA PARAGRAFO 10.2 DEL BANDO E PROROGA AL TERMINE DI SCADENZA.

Visualizza 8 risultati.
di 1