Bollettino n° 138 pubblicato il 07-12-2017
Documenti

CONSIGLIO REGIONALE SEZIONE GARANTI REGIONALI

Avviso pubblico alla Manifestazione di interesse. Determinazione n. 32/2017.

COMUNE DI COPERTINO

Bando di concorso per assegnazione alloggi ERP.

COMUNE DI MARUGGIO

Estratto di bando pubblico per assegnazione di concessioni di posteggi isolati per l’installazione di chioschi per l’esercizio di attività di commercio.

COMUNE DI NOCI

Bando pubblico per le assegnazioni di autorizzazione e concessione di posteggio pluriennale alle fiere e per le assegnazioni dei posteggi in scadenza nel mercato e nei posteggi isolati. Riapertura termini.

COMUNE DI OTRANTO

Riapertura termini bando pubblico per assegnazione di concessioni in scadenza dei posteggi.

COMUNE DI SAN CESARIO LECCE

Avviso di riapertura termini bando pubblico per assegnazione di concessione in scadenza dei posteggi.

COMUNE DI SAN FERDINANDO DI PUGLIA

Avviso di proroga termine bando pubblico per le assegnazioni di concessioni in scadenza dei posteggi nei mercati.

ASL LE

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, di mobilità volontaria per la copertura a tempo indeterminato di n. 3 posti di Dirigente Medico di medicina interna.

ISTITUTO TUMORI GIOVANNI PAOLO II

Avviso di pubblica selezione, per titoli e colloquio, ai sensi dell’art. 7, comma 6 del Decreto legislativo 165/2001 e s.m.e i., nonché del Regolamento Aziendale di cui alla deliberazione n. 112/2009 e del Regolamento dell’Istituto in materia di Contratti di Ricerca di cui alla delibera 328/2013, successivamente modificato con deliberazione n. 410 del 17.07.2017, per la figura professionale di “Medico Junior”, per lo svolgimento delle attività relative al Progetto “Accreditamento ed attivazione dell’Unità di Sperimentazione Clinica di Fase I”, (P.I. Dott. N. Silvestris).

ISTITUTO TUMORI GIOVANNI PAOLO II

Avviso di pubblica selezione, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 incarico di ricerca a collaborazione della durata di anni 1 (uno), per la figura professionale di “Supporto Avanzato B” – Data Manager, per lo svolgimento delle attività relative al Progetto “Centro Studi Clinici Trials”; (P.I. dott. N. Silvestris).

Risultati 1 - 10 su 12.
di 2